AVVISO PUBBLICO 2021-04-26T09:07:53+00:00

AVVISO PUBBLICO GESTIONE BAR STAGIONE 2021

La R.T.I. Caltagirone Sportiva aggiudicataria con determina dirigenziale n. 149 del 21 aprile 2017 della concessione in uso, gestione, manutenzione e riqualificazione della piscina comunale in Via Agesilao Greco – Caltagirone, giusta contratto di affidamento definitivo del 7 gennaio 2019, intende concedere a terzi la gestione temporanea del Bar/Chiosco ubicato nelle adiacenze delle vasche piscina esterna per garantire il servizio di ristorazione agli utenti della balneazione estiva per l’anno 2021 ( periodo 15 giugno – 15 settembre ).

REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE

Ai partecipanti è richiesto di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali e assistenziali a favore dei lavoratori secondo la legislazione vigente, di aver svolto la gestione di almeno un servizio di ristorazione o di avere al proprio interno soggetti aventi già esperito attività in tale settore e dotati di specifica esperienza; o avvalersi, qualora aggiudicatari, di soggetti aventi specifica professionalità.

CIÒ PREMESSO

gli interessati, in possesso dei requisiti minimi richiesti, potranno far giungere la loro manifestazione di interesse e l’offerta economica come da modulo allegato, presso in nostri uffici di Via Agesilao Greco – piscina comunale denominata Kiran CLUB in busta sigillata entro e non oltre le ore 12 del 15 maggio 2021.

Il pagamento del canone offerto per l’intero periodo di gestione, in misura comunque non inferiore ad euro 12.000,00 (dodicimila), dovrà essere corrisposto in numero 3 rate anticipate con scadenza rispettivamente 15/06/2021 – 15/07/2021 – 15/08/2021;  alla stipula del contratto dovrà essere corrisposta una caparra pari al 34% del canone totale di gestione, che sarà restituita a fine periodo a garanzia del pagamento del consumo di energia elettrica del periodo di utilizzo ed a garanzia di eventuali danni ad arredi e/o attrezzature.

Il Bar verrà concesso in gestione completo di arredi e fornito di attrezzature idonea al servizio panineria come da inventario che verrà allegato all’atto di gestione. Il soggetto aggiudicatario dovrà rifornire il bar di tutta la piccola utensileria, stoviglieria, tavoli e tutto quanto si rendesse necessario all’esercizio dell’attività. Il concedente si rende disponibile per eventuale sopralluogo preventivo a chi ne faccia richiesta. L’aggiudicatario dovrà garantire il servizio per tutta la stagione estiva e adeguare il suo orario di apertura agli orari di fruizione dei bagnanti. L’aggiudicatario dovrà essere in possesso di tutte le autorizzazioni previste dalla normativa vigente per l’esercizio dell’attività ed igienico sanitarie.

IL Responsabile

Sinatra Giuseppe 392.9858330

SCARICA L’ALLEGATO

Privacy Policy Cookie Policy