CORSO NUOTO BABY 2020-02-20T15:21:36+00:00

CORSO NUOTO BABY

Il corso di nuoto baby è dedicato ad allievi dai 3 ai 6 anni e si svolge in una piccola vasca nella quale i bambini cominciano ad abituarsi al mondo acquatico, imparando ad ambientarsi in piscina e a galleggiare.

CONOSCIAMO INSIEME I BENEFECI DEL NUOTO BABY

RENDE AUTONOMI
Il corso nuoto baby aiuta i bambini a familiarizzare con l’ambiente acquatico, acquisendo autonomia nei movimenti e preparandoli all’approccio con i diversi stili.

SVILUPPA I MUSCOLI
Il movimento in acqua, per via della resistenza che essa esercita, aiuta il bambino a muoversi costantemente, sviluppando così i muscoli e la loro potenza.

MIGLIORA LA COORDINAZIONE
Cominciare a nuotare in tenera età permette al bambino di migliorare la coordinazione dei movimenti, aiutandolo a camminare più precocemente rispetto ai suoi coetanei che non praticano tale sport.

RIDUCE LO STRESS
Il nuoto aiuta i bambini a regolare la respirazione, aiutandoli ad ottenere maggiore controllo e rafforzando cuore e polmoni.

Vuoi permettere ai tuoi bambini di frequentare il corso di nuoto baby? Vieni a trovarci e iscrivili ad una lezione di prova. Per maggiori informazioni relative al corso o al calendario delle lezioni, compila il form sottostante. Ti contatteremo nel minor tempo possibile.


Privacy Policy Cookie Policy