CORSO HYDROBIKE 2020-02-11T18:08:21+00:00

CORSO HYDROBIKE

Il corso di HYDROBIKE è un’attività ginnica cardiovascolare basata su dinamiche di pedalata continua ad intensità variabile. A differenza di altri sport simili praticati in palestra, la presenza dell’acqua esercita resistenza e permette lo scarico gravitazionale, migliorando di gran lunga la prestazione fisica.

CONOSCIAMO INSIEME I BENEFECI DEL CORSO HYDROBIKE

MIGLIORA IL SISTEMA CARDIO VASCOLARE
Migliora la circolazione donando maggiore elasticità alle arterie, favorendo la capillarizzazione e il ritorno venoso. Diminuisce sia la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca a riposo, aumentando l’ossigenazione dei tessuti e l’irrorazione coronarica del cuore.

RIDUCE IL TESSUTO ADIPOSO
Frequentare costantemente il nostro corso di hydrobike vi permetterà di rimodellare il vostro corpo. Un’ora di bicicletta in acqua, infatti, consentirà di ridurre il tessuto adiposo posto su glutei e fianchi e di consumare dalle 700 alle 1350 kcal.

MIGLIORA LA FUNZIONE RESPIRATORIA
Tra i benefici dell’hydrobike vi è anche quello di migliorare le funzioni respiratorie di chi lo pratica, avvantaggiando la risposta dilatatoria dei bronchi e la perfusione degli alveoli.

CONTRIBUISCE A MIGLIORARE IL MORALE
Essendo un’attività fisica ad elevata intensità comporta la produzione di endorfine, permettendo di scaricare la tensione, allentare lo stress e favorire il buonumore.

Sei interessato al corso di hydrobike? Vieni a trovarci e iscriviti ad una lezione di prova. Per maggiori informazioni relative al corso o al calendario delle lezioni, compila il form sottostante. Ti contatteremo nel minor tempo possibile.


Privacy Policy Cookie Policy