CORSO ACQUATICITÀ 2020-02-25T15:08:35+00:00

CORSO ACQUATICITÀ

Il CORSO DI ACQUATICITÀ NEONATALE è un percorso studiato e realizzato per i bambini dai 3 mesi ai 3 anni di vita per aiutarli a conquistare autonomia, fiducia e capacità acquatiche tramite l’approccio ludico. Iscrivere i vostri figli al CORSO DI ACQUATICITÀ NEONATALE di Kiran Club significa affidarli ad istruttori specializzati che si prenderanno cura di loro e, lezione dopo lezione, li spingeranno ad acquisire numerose competenze.

CONOSCIAMO INSIEME I BENEFECI DEL CORSO ACQUATICITÀ NEONATALE

RILASSA MENTE E CORPO
L’ambiente acquatico ha un effetto molto positivo sulla salute fisica e mentale del neonato perché richiama l’utero materno. Eseguire attività motoria immersi in piscina permette ai bambini di rilassarsi, godendo di effetti benefici anche dal punto di vista psicologico.

MIGLIORA IL LEGAME CON I GENITORI
Lasciarsi cullare in acqua da mamma o papà, sotto la costante supervisione dei nostri istruttori, permette ai piccoli di costruire un legame forte ed intimo con i loro genitori.

AIUTA A SVILUPPARE RESISTENZA MUSCOLARE
Galleggiare in acqua aiuta il bambino a sviluppare resistenza muscolare in quanto costretti ad esercitare i loro muscoli in modo più efficace di quanto possano fare sulla terra ferma.

CONTRIBUISCE A MIGLIORARE IL CORDINAMENTO E L’EQUILIBRIO
L’acqua aiuta il bambino ad affinare le sue competenze motorie, migliorando il loro equilibrio, il loro coordinamento e la capacità di afferrare le cose.

Sei interessato al corso di acquaticità neonatale? Vieni a trovarci e iscrivi il tuo bambino ad una lezione di prova. Per maggiori informazioni relative al corso o al calendario delle lezioni, compila il form sottostante. Ti contatteremo nel minor tempo possibile.


Privacy Policy Cookie Policy