CORSO ACQUAGYM 2020-02-11T18:08:08+00:00

CORSO ACQUAGYM

Il corso di ACQUAGYM è un percorso studiato e realizzato per chi desidera mantenersi in forma, ma anche per chi vuole intraprende un percorso terapeutico e riabilitativo. Ispirato a numerose discipline, tra cui: training autogeno, jogging, judo, pugilato, danza, yoga e aerobica; il corso di ACQUAGYM di Kiran Club è la scelta ideale per chi ama fare sport senza rinunciare al divertimento.

CONOSCIAMO INSIEME I BENEFECI DEL CORSO ACQUAGYM

MIGLIORA LA FORMA FISICA
Frequentare costantemente il nostro corso di acquagym vi permetterà di potenziare i muscoli e rimodellare il vostro corpo. Un’ora di attività fisica in acqua consente, infatti, di bruciare dalle 300 alle 500 kcal. In questo modo rimettersi in forma sarà più piacevole e divertente.

POTENZIA I MUSCOLI
La resistenza esercitata dall’acqua costringe i vostri muscoli a sostenere uno sforzo maggiore rispetto ad un allenamento normale, ciò vi permetterà di potenziare i vostri muscoli, evitando però stiramenti e strappi.

CONTRIBUISCE A MIGLIORARE IL MORALE
L’acqua possiede tantissimi benefici, tra cui la capacità di tranquillizzare le persone. Affrontare uno sport in un ambiente acquatico permetterà al vostro corpo di rilassarsi e di produrre endorfina, migliorando così il vostro umore e il vostro benessere.

AIUTA NELLA RIABILITAZIONE
Il corso di acquagym è consigliato anche a chi deve affrontare un percorso di riabilitazione, in quanto la ginnastica in acqua nasce con lo scopo di ripristinare e migliorare le funzionalità delle articolazioni.

Sei interessato al corso di acquagym? Vieni a trovarci e iscriviti ad una lezione di prova. Per maggiori informazioni relative al corso o al calendario delle lezioni, compila il form sottostante. Ti contatteremo nel minor tempo possibile.


Privacy Policy Cookie Policy