CORSO ACQUABOXE 2020-07-16T12:53:22+00:00

CORSO ACQUABOXE

L’acquaboxe è una disciplina che prevede l’uso dei sacchi da pugilato in piscina, proponendo tutti i benefici di boxe, aquagym e kickboxing. Ideale per chi desidera tonificare i muscoli e migliorare le funzioni respiratorie e cardiovascolari, senza rinunciare al divertimento.

CONOSCIAMO INSIEME I BENEFECI DEL CORSO ACQUABOXE

MODELLA IL CORPO

Il corso si basa su esercizi di aerobica e kickboxing che permettono di bruciare molte calorie, riducendo notevolmente il grasso in eccesso.

TONIFICA I MUSCOLI

Essendo composto da esercizi ad alta intensità da svolgere in acqua, questa disciplina permette di tonificare i muscoli senza correre il rischio di stirarli o di danneggiare le articolazioni

RIDUCE LO STRESS

Frequentare costantemente il corso di acquaboxe permette di scaricare stress e ansia. Inoltre, gli esercizi in gruppo e a ritmo di musica aiutano a migliorare notevolmente l’umore e a ritrovare la fiducia in sé stessi.   

MIGLIORA LA FUNZIONE RESPIRATORIA

L’acquaboxe permette di allenare cuore e polmoni, migliorando notevolmente l’attività cardio-vascolare.

Sei interessato al corso di acquaboxe? Vieni a trovarci e iscriviti ad una lezione di prova. Per maggiori informazioni relative al corso o al calendario delle lezioni, compila il form sottostante. Ti contatteremo nel minor tempo possibile.


Privacy Policy Cookie Policy